Shoujo Sect - Innocent Lovers, [anime] - Hentai -

« Older   Newer »
  Share  
Maud Lilly
view post Posted on 9/6/2011, 22:13 by: Maud Lilly




CITAZIONE
Anyway.. A paragone con Sono Hanabira (che spero tu abbia guardato ), com'è?
Il chara design?

Non l'avevo guardato prima, lo ammetto, ma sono andata a guardarmelo adesso...

Bé, "Sono Hanabira" è migliore sotto quasi tutti i punti di vista, direi. Magari non da quello della "complessità" della storia, ma comunque il chara design (sono andata a cercarmi il significato della parola su google, santi numi quanto sono ignorante! :*5*: ) di "Innocent lovers" non è proprio stratosferico, quello di "Sono Hanabira" è 100 volte più accurato. In 20 minuti si intuisce perfettamente la portata del legame che unisce le protagoniste, anche al di là del sesso; dal punto di vista dell'espressività l'ho trovato sicuramente molto più accurato.

Poi "Innocent lovers" ha molte "peculiarità" che a me sinceramente hanno dato un pò fastidio durante la visione (tipo quegli orrendi e ridicoli baci sbavanti, o le grida assordanti da film horror in stile "Oh miei dei, perché mi stanno torturando?") che in "Sono Hanabira" invece sono molto più attenuate.
Meno esagerazioni, altrettanto movimento o quasi, più coccole... uguale una Maud moooolto più felice... :*11*:


CITAZIONE
._. Ah bene, pensavo di essere l'unica. Talvolta metto anche in dubbio di esser umana

Oh, io so di non essere di questo mondo! Continuo a pensare di essere un changeling, o qualcosa del genere... :*24*: ma non credo che le fate torneranno a prendermi tanto presto, quindi intanto mi guardo un sacco di anime e cerco di escogitare un piano! :*20*:
 
Top
18 replies since 3/6/2011, 23:23   577 views
  Share